Bilocale in vendita Milano
Descrizione
FenixGroup di Via Leoncavallo 28 propone in vendita in Via Padova 70, adiacente a piazzale Loreto, bilocale di 55 mq sito al secondo piano di uno stabile di ringhiera degli anni '30 provvisto di ascensore.
La soluzione, completamente ristrutturata in chiave moderna e mai abitata, si compone di ingresso su soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera da letto matrimoniale e bagno completo di box doccia, sanitari sospesi, areazione forzata e finestra senza affaccio.
L'appartamento è caratterizzato da pavimentazione in gres porcellanato effetto marmo, riscaldamento autonomo a radiatori, aria condizionata, porta blindata con apertura keyless, tapparelle elettriche e infissi in doppio vetro pvc.
Grazie alla doppia esposizione NORD-SUD la proprietà risulta essere molto luminosa.
Le spese condominiali ammontano a 80€ al mese.
L'immobile risulta essere libera da subito.
ESTERNO: Lo stabile d'epoca degli anni '30 si presenta in ottime condizioni ed è provvisto di ascensore.
ZONA: Nelle immediate vicinanze troviamo ogni tipo di servizio, dai negozi di prima necessità a bar, ristoranti, pizzerie e farmacie. L'immediata vicinanza con la metropolitana(MM1/2 Loreto- MM1 Rovereto) ed i mezzi di superficie(BUS 56/62) rende la soluzione comoda e facile da raggiungere. La prossima futura riqualificazione di Loreto, destinato a diventare una grande agorà verde, rientra nei motivi per acquistare questo immobile.
PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE DI PIAZZALE LORETO/VIA PADOVA: Piazzale Loreto diventerà una grande agorà verde, anello di congiunzione tra corso Buenos Aires e via Padova. L'area si riconfigurerà come organismo architettonico aperto destinato alla vita di comunità, la piazza diventerà un vero e proprio anfiteatro, flessibile e adattabile a diversi usi temporanei pubblici come concerti, manifestazioni, mercati, attività sportive e occasioni di aggregazione. Si prevede uno sviluppo dello spazio pubblico su tre livelli, per un totale del 69% della superficie: oltre alla piazza a raso, si svilupperanno sulle aree a cielo aperto ottenute con l'apertura del mezzanino della metropolitana e sulle terrazze verdi dei tetti di tre nuovi edifici destinati ad attività commerciali, svago e uffici. Saranno presenti, oltre a giochi d’acqua, colonnine di ricarica elettrica, rastrelliere e stazioni di bike sharing.
IL PROGETTO SARÀ' CONCLUSO ENTRO IL 2026 PER LE OLIMPIADI.
Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.