Bilocale in vendita Milano
Descrizione
FenixGroup di Via Leoncavallo 28 propone in vendita in Via Giorgio Chavez 2 adiacente a piazzale Loreto, bilocale di 45 mq sito al primo piano di uno stabile di ringhiera degli anni '30 provvisto di ascensore.
La soluzione arredata, si compone di ingresso su soggiorno con cucina a vista, disimpegno, camera da letto matrimoniale e bagno completo di box doccia.
L'appartamento è caratterizzato da pavimentazione in ceramica, riscaldamento autonomo a radiatori, aria condizionata, porta blindata.
Grazie alla doppia esposizione NORD-SUD la proprietà risulta essere molto luminosa.
Le spese condominiali ammontano a circa 80€ al mese.
L'immobile risulta essere libero da subito.
ESTERNO: Lo stabile d'epoca degli anni '30 si presenta in ottime condizioni ed è provvisto di ascensore.
ZONA: Nelle immediate vicinanze troviamo ogni tipo di servizio, dai negozi di prima necessità a bar, ristoranti, pizzerie e farmacie. L'immediata vicinanza con la metropolitana(MM1/2 Loreto- MM1 Rovereto) ed i mezzi di superficie(BUS 56/62) rende la soluzione comoda e facile da raggiungere. La prossima futura riqualificazione di Loreto, destinato a diventare una grande agorà verde, rientra nei motivi per acquistare questo immobile.
PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE DI PIAZZALE LORETO/VIA PADOVA: Piazzale Loreto diventerà una grande agorà verde, anello di congiunzione tra corso Buenos Aires e via Padova. L'area si riconfigurerà come organismo architettonico aperto destinato alla vita di comunità, la piazza diventerà un vero e proprio anfiteatro, flessibile e adattabile a diversi usi temporanei pubblici come concerti, manifestazioni, mercati, attività sportive e occasioni di aggregazione. Si prevede uno sviluppo dello spazio pubblico su tre livelli, per un totale del 69% della superficie: oltre alla piazza a raso, si svilupperanno sulle aree a cielo aperto ottenute con l'apertura del mezzanino della metropolitana e sulle terrazze verdi dei tetti di tre nuovi edifici destinati ad attività commerciali, svago e uffici. Saranno presenti, oltre a giochi d’acqua, colonnine di ricarica elettrica, rastrelliere e stazioni di bike sharing.
IL PROGETTO SARÀ' CONCLUSO ENTRO IL 2026 PER LE OLIMPIADI.
Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.